venerdì 30 ottobre 2009

Video shock - Napoli freddato tra la folla

NAPOLI - La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto la diffusione del filmato nel quale viene ripresa la scena dell'omicidio di Mariano Bacio Terracino, avvenuto nel quartiere napoletano della Sanità, lo scorso 11 maggio.

Il provvedimento, si legge in una nota, "é stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video".

L'uomo colpito alla testa, una pozza di sangue che si allarga e l'indifferenza della gente: è quello che si vede nei quattro minuti di filmato diffusi dalla procura di Napoli sull'omicidio di Mariano Bacioterracino.

La donna accanto alla vittima si allontana senza neanche voltarsi indietro; l' uomo smonta il suo banchetto accanto all'ingresso del bar, rivolgendo a Bacioterracino solo uno sguardo; una donna scavalca il corpo, poi torna indietro e lo solleva per controllare se è morto; un uomo con in braccio una bambina che ha assistito alla scena passa lì davanti e tira dritto.

1 commento:

  1. Ancora una volta i mass media dimostrano di prestare poca attenzione alla sensibilità dei cittadini. L'importante é fare audience infischiandosene di mandare in onda immagini che ledono il buon gusto e possono istigare alla violenza

    RispondiElimina