mercoledì 18 novembre 2009

"Generazione low cost"

Vietato sprecare!
Vista la precaria situazione cambiano i bisogni ed ecco affermarsi la: "Generazione low cost" proprio così life style, una rivisitazione dello stile vita a basso costo ma con un alto valore qualitativo ed esperianziale!
Le maggiori risorse e indicazioni in roposito le troviamo online; un esempio il sito www.lowcostliving.co.uk una vera e propria guida su come risparmiare aiutando il pianeta.
Citiamo la dichiarazione del Prof. Sandro Castaldo, direttore dell'area Marketing della Sda Bocconi." Abbiamo coltivato per anni il pregiudizio che la qualità dovesse costare; convinzione che il low cost ha spezzato. Ora è a tutti chiaro che certi prezzi sono ingiustificati. La sfida è far rientrare i rapporti tra industria e distribuzione, nella rivoluzione della logistica, nell'identificazione tra parte produttiva e distributiva".
Aspettiamo fiduciosi l'arrivo dell'era del gratis!!!
Ti senti parte della generazione low cost?
Vera rivoluzione generazionale e d'impresa o moda figlia della precarietà di oggi?

1 commento:

  1. Penso che il ricorso al risparmio sia una necessità nata dalla situazione attuale piuttosto che un fenomeno che rivoluzionerà la nsotra vita! Si rispamia perché si ha paura del futuro...almeno quelli che se lo possono permettere! Tante famiglie non riescono ad arrivare putroppo neanche a fine mese.....che i pressi siano ancora alti e che ci siano in giro folle di speculatori non c'é alcun dubbio, ma affermare che al low cost si possa spesso abbinare una maggiore qualità mi sembra fuori luogo....

    RispondiElimina