Un evento senza precedenti, i Rolling Stones al Circo Massimo...uno dei siti archeologici più suggestivi della Capitale, nel cuore del centro storico a due passi dal Tevere..e “affittato” a buon mercato. Eh si, perchè se Mick Jagger e Company si son potuti permettere di pernottare al St. Regis alla “modica” cifra di 60.000 euro a notte, su altro hanno avuto un prezzo più che accessibile.
Marino colpisce, purtroppo, ancora e cede l'area per 8.000 euro. E sebbene l'evento abbia portato alla città ben 25 milioni di euro, non sono mancati i disagi per la viabilità a causa di una “zona rossa” – per motivi di sicurezza – troppo estesa, deviazioni dei mezzi pubblici e strade chiuse non hanno di certo reso vita facile ai cittadini.
Ma al di là della sensazionalità di avere una band storica nel centro di Roma, una domanda c'è comunque da farsela. Perchè Marino ha fatto pagare l'occupazione di suolo pubblico solo per il giorno del concerto e non dall'11 giugno, quando l'area iniziava ad essere occupata?? Resterà un mistero di questo grande evento...
Nessun commento:
Posta un commento