In questi giorni su Internet continua a girare il video di un trio comico australiano nato circa sei mesi fa e molto apprezzato sul web grazie al mix, impertinente e sfacciato, di varie scenette e personaggi.
Le tre protagoniste del video sono Shae-Lee, Lana e Madison: le "SketchShe" che simulando il viaggio di tre amiche in macchina, hanno mimato, in modo perfettamente sincronizzato, "Bohemian Rhapsody", uno dei più grandi successi dei leggendari Queen, rinominato per l'occasione "Bohemian Carsody".
Il video pubblicato sul loro canale YouTube, ricorda moltissimo quello dell’unico successo “Mama Lover” di un altro trio, le Serebro, un gruppo “musicale” russo nato nel 2006 ed esploso nel 2012 che con quel pezzo ha ottenuto milioni di visualizzazioni, per le sembianze amatoriali e perché molto ammiccante. Stesso discorso per le "SketchShe" che hanno ottenuto più di cinque milioni di visualizzazioni in sei giorni, la formula belle ragazze, coreografie in auto, e movenze sexy pare che premi come sempre, ma a differenza degli ammiccamenti anche troppo espliciti e le note scadenti del trio russo a “coronare” il tutto c’è un po’ d’ironia e soprattutto la soundtrack dei Queen.
Diciamocela tutta, le tre australiane devono il boom di visualizzazioni al semplice fatto che, anche volendo qualunque intenditore o anche chiunque abbia un gusto estetico e musicale anche minimo, non riuscirebbe mai a “fare zapping” con la strepitosa colonna sonora di questi “Fab 4”... beh, che dire, un grazie Freddie sarebbe gradito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento